Sistemi di Gestione per la Qualità

Servizi di consulenza aziendale personalizzata rivolti ad organizzazioni del settore pubblico e privato nell’ambito dei sistemi di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2015 (Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti)

Gestisci i tuoi processi per massimizzare la qualità dei tuoi prodotti/servizi e la tua competitività.

Il nostro servizio

L’applicazione e l’implementazione di un sistema di gestione per la qualità in conformità ai requisiti dello standard internazionale UNI EN ISO 9001:2015 (Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti) permette alle organizzazioni assistite di conoscere e tenere sotto controllo i propri processi e di guidarli verso la massima qualità e competitività.

Il nostro servizio è strutturato come segue:

  1. Conoscere e misurare: conduciamo un’analisi critica del contesto aziendale che porta alla definizione di una politica per la qualità efficace ed alla formulazione di specifici obiettivi di miglioramento con verifica periodica del loro raggiungimento;
  2. Innovare ed implementare: sviluppiamo le dovute procedure affinché il sistema sia snello e facilmente applicabile dalle singole funzioni aziendali di riferimento l’ottenimento della certificazione terza di conformità allo standard UNI EN ISO 9001:2015 (Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti);
  3. Migliorare e certificare: forniamo consulenza per l’ottenimento della certificazione ISO 9001 nome completo e codice e per la gestione delle relazioni con gli organismi di certificazione;
  4. Comunicare: implementiamo un processo di comunicazione attivo verso l’esterno e la pubblicazione di dati ed informazioni relativi alle prestazioni strategiche che supportano l’immagine di qualità della azienda e dei prodotti.

I vantaggi

Sviluppare un modello di gestione riconosciuto nel mercato secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2015 (Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti), consente di ottenere di seguenti vantaggi:

  • Disporre di una certificazione direttamente spendibile nel mercato che può consentire alla vostra impresa di garantire la qualità dei vostri prodotti presso i vostri clienti e gli altri stakeholder;
  • Adottare modelli di gestione sviluppati sulle vostre specifiche esigenze e caratteristiche così da massimizzare le opportunità di efficienza nella gestione dei vostri processi.